Secondo evento formativo Humanitas, CISL Scuola e IRSEF IRFED. Gli alunni con background migratorio

È in programma il 23 maggio il secondo degli eventi formativi on line promossi in collaborazione da Consorzio Universitario Humanitas, CISL Scuola e IRSEF IRFED. La tematica considerata nel webinar è quella degli alunni con background migratorio.

Agli interventi introduttivi di Antonio Augenti, Rocco Pezzimenti e Piera Chiaravalle, seguiranno le relazioni di Max Bruschi, Milena Piscozzo, Eraldo Affinati, Ivana Barbacci.
Coordina Marika Di Biase.

Come già nel precedente incontro, proseguirà la rilevazione dei bisogni formativi al fine di una progettazione ottimale di interventi corrispondenti alle attese.

L'evento è in modalità on line dalle 17 alle 19.

Per partecipare, è necessario registrarsi (anche utilizzando il link attivo sulla locandina) accedendo al sito del Consorzio Universitario Humanitas.