RIORGANIZZAZIONE SERVIZI CONSULENZA
La Segreteria Territoriale CISL SCUOLA LATINA, al fine di ottemperare a tutte le disposizioni emanate dalle autorità competenti per evitare il contagio del COVID-19, compresa quella relativa al divieto di permanenza in luoghi eccessivamente affollati, comunica che
IN VISTA DELLE PROCEDURE CONCORSUALI CHE AVRANNO INIZIO DAL 28 MAGGIO DAL 3 GIUGNO E’ PREVISTA LA RIAPERTURA DI ALCUNE SEDI ( comunicheremo successivamente gli orari e le sedi interessate, la consulenza sarà effettuata solo previo appuntamento ).
IL SERVIZIO DI CONSULENZA VIENE COMUNQUE GARANTITO A DISTANZA, TRAMITE CONTATTO TELEFONICO, VIDEO CHIAMATA (OVE POSSIBILE) O POSTA ELETTRONICA. A tal fine i nostri iscritti sono pertanto invitati a seguire le sottostanti indicazioni:
- CONSULENZA TELEFONICA (recapiti sul sito )
- CONSULENZA TRAMITE POSTA ELETTRONICA Per richiedere consulenza tramite posta elettronica è possibile inviare una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si raccomanda di indicare nella mail anche un recapito telefonico e di limitare tale uso a questioni urgenti e improcrastinabili La CISL SCUOLA LATINA continua, con questa modalità organizzativa, a svolgere il proprio servizio di consulenza a supporto dei propri iscritti, cercando di limitare i disagi dovuti alla eccezionale situazione di emergenza sanitaria in corso, nel rispetto delle norme di sicurezza anti contagio.
La Segreteria