La nota prot. 193 del 12 gennaio 2012, in attuazione dell'accordo del 12 maggio 2011 e facendo seguito alla nota 9762 del 25 novembre 2011, detta disposizioni alle Direzioni Regionali, che hanno richiesto la formulazione di nuove graduatorie per l'attribuzione delle posizioni economiche, con lo scopo di indire, ove non lo avessero già fatto, entro il 14 gennaio p.v. le nuove procedure concorsuali per le posizioni economiche da attribuire per surroga con effetto dall'a.s. 2012/2013.

Gli aspiranti devono presentare domanda esclusivamente attraverso le istanze online nel periodo dal 16 gennaio al 6 febbraio 2012.
Non saranno valide le istanze presentate dagli interessati su moduli cartacei.
Non devono presentare alcuna domanda coloro che sono già inclusi nelle graduatorie non ancora esaurite in quanto hanno titolo ad essere convocati, in relazione alle disponibilità annualmente esistenti e secondo l’ordine di collocazione nelle preesistenti graduatorie.
Devono presentare la domanda, se interessati all'attribuzione delle posizioni economiche, coloro i quali abbiano eventualmente rinunciato al precedente conferimento di una posizione economica ovvero siano stati depennati dalla graduatoria.
Può essere presentata domanda di partecipazione sia per la prima che per la seconda posizione economica (naturalmente se non si è già inseriti in graduatorie esistenti).

Si allegano documentazione e schede:



Milleproroghe 2024

01-03-2024