Menu

Norme anti Covid disattese

 

 

Nella mattinata di oggi, 23/09 sono giunte a questa O.S. numerose segnalazioni di convocazioni da Graduatorie d’istituto che si sono svolte con un gran numero di candidati con conseguente affollamento degli spazi scolastici e poco rispettose dei candidati. In particolare, ci segnalano che in alcuni casi i candidati convocati per lo stesso orario erano in numero superiore a 100, fino a 300.
Le convocazioni svolte con questa modalità sono state effettuate dai DS senza evidentemente tener conto delle restrizioni imposte dalle normative e dai regolamenti Covid 19.
La Cisl scuola di Latina sollecita ed invita i DS a intraprendere tutte le azioni necessarie affinché le convocazioni da Graduatorie d’istituto sia per il personale docente che ATA avvengano nel massimo rigore e rispetto delle disposizioni sanitarie ANTICOVID vigenti e nel massimo rispetto dei candidati convocati.
A tutto il personale scolastico coinvolto ( docenti ed ATA) oggi e nei prossimi giorni nelle convocazioni, confermiamo la nostra attenzione alle varie situazioni.
Valuteremo di volta in volta, eventuali azioni da intraprendere in sede sindacale.
Grazie per la collaborazione

Ultime Notizie

Milleproroghe 2024

01-03-2024

Ricorso MILITARE

06-07-2023

Ricorso PRE RUOLO

06-07-2023

Iniziative legali

05-07-2023

Info for bonus Review William Hill here.