Imminente l'aggiornamento delle GPS. Se ne parla alle 12 su "La Tecnica risponde" con Attilio Varengo

Nei prossimi giorni si apriranno le procedure per l'aggiornamento delle graduatorie provinciali per le supplenze del personale docente (GPS). La scadenza è attesa da quanti avranno la possibilità di inserirsi ex novo nelle graduatorie, o di aggiornare il proprio punteggio se già inseriti, o di trasferire l'inserimento in graduatorie di una provincia diversa.

L'aggiornamento delle GPS è il tema cui è dedicata la puntata odierna della rubrica "La Tecnica risponde", curata dalla rivista La Tecnica della scuola, in diretta sui propri canali YouTube e Facebook.

Alla trasmissione, condotta da Daniele Di Frangia, partecipa il segretario nazionale CISL Scuola Attilio Varengo.

LINK PER CANALE YOUTUBE