Autonomia scolastica, Barbacci (Cisl Scuola): effetto scaricabarile...

Fonte: www.tecnicadellascuola.it

Autonomia scolastica, Barbacci (Cisl Scuola): “effetto scaricabarile, il Ministero vuole alleggerirsi e con l’autonomia differenziata ancora di più”

Il vice direttore della Tecnica della Scuola, Reginaldo Palermo ha intervistato la segretaria generale della Cisl Scuola Ivana Barbacci sulla questione dell’autonomia differenziata, oggetto dell’evento, a cura del sindacato, che si svolgerà il 20 giugno prossimo presso l’Auditorium Carlo Donat Cattin di Roma.

Durante l’intervista, la segretaria Barbacci spiega che sarà un incontro seminariale del Consiglio Generale di Cisl Scuola in cui si parlerà di autonomia, autonomia scolastica e autonomia differenziata. Si coglierà anche l’occasione di confrontarsi e di ascoltare la relazione di un importante costituzionalista, il professor Alfonso Celotto.

Al video tutti i dettagli dell’intervista.