PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DISTRETTUALE PROVVISORIA ELENCHI PRIORITARI

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio

Ufficio XII- Ambito territoriale per la provincia di Latina

IV^  Unità Operativa – Risorse Umane del Personale Non Docente della Scuola

Via Legnano 34 - 04100 Latina ( - fax 0773/460397- * Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AOOUSPLT

Latina, 25 novembre 2011

Prot. n. 19191

Ai Dirigenti Scolastici delle scuole di ogni ordine e grado della provincia – Loro Sedi

Allegati n.

Alle OO.SS. comparto scuola  - Loro Sedi

Rif. Prot.  n.

All’Albo  -  Sede

Modalità di spedizione: e-mail

All’U.R.P.  -  Sede

Oggetto: D.M. n. 92 del 12.10.2011 – Elenchi prioritari del personale docente, educativo ed ATA ai fini del conferimento di supplenze temporanee per l’a.s. 2011/2012.

Si comunica, per opportuna conoscenza e con preghiera di massima diffusione tra tutto il personale interessato, che in data odierna sono pubblicate all’albo e consultabili sul sito dell’Ufficio Scolastico Territoriale www.csalatina.it, gli elenchi prioritari provvisori per l’a.s. 2011/2012, divisi per distretto, del personale docente, educativo ed ATA delle scuole di ogni ordine e grado di cui all’oggetto.

Avverso i suddetti elenchi è ammesso reclamo esclusivamente per errori materiali entro 5 giorni dalla data di pubblicazione degli stessi.

Si allegano le graduatorie per distretto e gli elenchi degli esclusi.

Il Dirigente

Maria Rita CALVOSA