Come per le precedenti tornate concorsuali, CISL Scuola e IRSEF IRFED sono pronte a dare un valido supporto alla preparazione di chi intende partecipare ai concorsi PNRR3 con un programma di lezioni in modalità on line, le prime delle quali già fissate per mercoledì 29 ottobre e per lunedì 3 novembre, entrambe con orario 16.30-18.30.
La struttura completa del corso di preparazione, articolata per ambiti per ognuno dei quali sono previste una o più lezioni, in modo da coprire tutto l’arco degli argomenti su cui vertono le prove di esame, è riportata nella locandina allegata, che presto avrà una stesura definitiva con l’indicazione dei relatori e delle date di svolgimento dei successivi incontri.
In aggiunta al piano delle lezioni, in tutto undici della durata di due ore ciascuna, è offerta ai partecipanti la possibilità di accedere, oltre che alla piattaforma IRSEF IRFED, anche alla piattaforma della casa editrice Tecnodid, con la quale è stata rinnovata la collaborazione già sperimentata con successo in occasione dei precedenti corsi di preparazione.
Le iscrizioni al corso sono aperte da oggi fino alle ore 23.59 del 24 ottobre.
A iscrizioni ultimate, si valuterà la possibilità di accogliere ulteriori adesioni che dovessero pervenire oltre il predetto termine.
La quota, comprensiva delle lezioni, dell’accesso alla piattaforma IRSEF IRFED e a quella della Tecnodid, è di 350,00 €. La quota è ridotta a 155,00 €. per chi è iscritto o si iscrive alla CISL Scuola.
Le indicazioni per il versamento della quota sono contenute nel modulo da utilizzare per l’iscrizione al corso, cui si accede attraverso il link https://forms.gle/Kdm6hmNcWnFqkbr38.
A chi si registra verranno inviate via e-mail, utilizzando a tal fine l’indirizzo indicato in fase di registrazione, le credenziali di accesso alla piattaforma IRSEF IRFED e alla piattaforma Tecnodid.