PAGAMENTO DELLE SUPPLENZE BREVI

Il pagamento delle supplenze brevi e saltuarie da parte delle scuole deve essere effettuato entro il 30 agosto.
Le disponibilità non utilizzate saranno azzerate al 31 agosto.

Inviamo in allegato la nota inviata alle scuole con cui la Direzione generale per il bilancio:
- sollecita le scuole ad effettuare il pagamento dei contratti per supplenze brevi e saltuarie dell'a.s. 2012/13 entro il 30 agosto utilizzando le risorse disponibili anche se parziali (l'ultima implementazione è stata effettuata sulla base dei contratti inseriti fino al 15 luglio)
- comunica che le disponibilità per le supplenze brevi non utilizzate sui capitoli del cedolino unico saranno azzerate al 31 agosto 2013
- informa che eventuali erogazioni necessarie per saldare contratti non liquidati entro il 31 agosto saranno disposte successivamente