PREPARAZIONE ALLE PROVE PRE-SELETTIVE PER IL TFA

corso on line GRATUITO, riservato agli iscritti CISL SCUOLA 2012.

La CISL SCUOLA di LATINA, con la consulenza tecnico-scientifica della CISL SCUOLA LAZIO, sta organizando un corso di preprazione per sostenere le prove pre-selettive dei TFA ordinari.

Il corso, che sarà attivo a partire dal 5 di gugno, sarà fruibile on line e si articola attraverso videolezioni con esperti, alternando materiali e documentazione a consigli pratici su come affrontare le prove dei test.

Il corso sarà TOTALMENTE GRATUITO per i partecipanti, purchè iscritti per il 2012 alla CISL SCUOLA.

Consigliamo quindi a tutti i ns iscritti di inviare una mail a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto ISCRIZIONE CORSO ON LINE PREPARAZIONE TFA. nel testo della mail si dovranno indicare i propri dati anagrafici, la classe di concorso di interesse e il n° di cellulare.

Per coloro i quali erano iscritti nel 2011 e devono rinnovare l'iscrizione alla cisl scuola, ricordiamo che, prima di iscriversi al corso per il TFA, dovranno recarsi in una delle ns sedi, iscriversi per l'anno in corso, ovvero il 2012 e SOLO dopo potranno inviare la mail con la richiesta di iscrizione al TFA.

In attesa di ricevere le mail di iscrizione al corso, siamo a disposizione per eventuali ulteriori apprfondimenti.

La Segreteria Cisl Scuola Latina