PREPARAZIONE TFA

Giovedì 31 Maggio 2012 16:31

CORSO DI FORMAZIONE ON-LINE

La CISL SCUOLA di LATINA, con la consulenza tecnico-scientifica della CISL SCUOLA LAZIO, sta organizando un corso di preprazione per sostenere le prove pre-selettive dei TFA ordinari.

Il corso, che sarà attivo a partire dal 5 di gugno, sarà fruibile on line e si articola attraverso videolezioni con esperti, alternando materiali e documentazione a consigli pratici su come affrontare le prove dei test.

Il corso sarà TOTALMENTE GRATUITO per i partecipanti, purchè iscritti per il 2012 alla CISL SCUOLA.

indicando nell'oggetto ISCRIZIONE CORSO ON LINE PREPARAZIONE TFA. nel testo della mail si dovranno indicare i propri dati anagrafici e n° di cellulare.

In attesa di ricevere le mail di iscrizione al corso, siamo a disposizione per eventuali ulteriori apprfondimenti.

La Segreteria Cisl Scuola Latina