FORMAZIONE RSU E TSA CISL SCUOLA A. S. 2013-14

calendario del piano di formazione

la CISL SCUOLA di Latina ha avviato lo scorso anno scolastico, il piano di formazione per le RSU e i terminali associativi designati nei vari istituti della provincia.

Il secondo incontro avverrà nel mese di ottobre 2013, con le modalità e la tempistica riportate nel calendario in allegato.

Si fa presente che, dietro richiesta diretta degli interessati, sarà possibile partecipare alla formazione prevista nella citta di residenza e non in quella della scuola di servizio, al fine di agevolare la vs partecipazione e ridurre i tempi di trasferimento.

Per motivi organizzativi, logistici e di catering vi chiediamo però di comunicarci al più presto, e comunque entro il 3 ottobre (per chi non partecipa a Latina) ed entro il 7 ottobre (per tutti gli altri incontri) la vs intenzione ai seguenti contatti:

via sms cell. : 345 6283124             345 0507331

In attesa di vederci, un caro saluto e a presto,

la segreteria CISL SCUOLA LATINA