Nomine in ruolo: Avviso

Al fine di completare le operazioni di nomina a tempo indeterminato dei vincitori del concorso di cui al DM 85/2018 per la classe di concorso A012, i candidati inclusi in tale graduatoria dal posto n. 117 a fine graduatoria, sono convocati per il giorno 26 agosto 2019 alle ore 9,30 presso il Liceo scientifico “G.B.Grassi” di Latina (Via Padre S.Agostino) per il conferimento dell’eventuale nomina. Restano ferme le indicazioni operative già comunicate in  precedenza.

Nella stessa data e presso la stessa sede si svolgeranno anche le operazioni di nomina dalle graduatorie ad esaurimento per la scuola dell’infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di 1° e 2° grado secondo il calendario e le modalità che saranno pubblicate entro il 22 agosto 2019.