Menu

Convocazione per eventuale immissione in ruolo - Integrazione

 

 

 

A seguito di 42 ulteriori disponibilità di posti resisi disponibili sulle classi di concorso A012 e A022, comunicate dagli AA.TT. di Frosinone, Rieti e Roma, si rende noto che questo Ufficio sta provvedendo alla convocazione di ulteriori aspiranti, per l’eventuale conferimento delle relative nomine in ruolo, per le ore 9 di martedì 29 agosto 2017, presso la sede dell’IIS. “Marconi” di Latina.

Si allega alla presente un prospetto riepilogativo degli Ambiti disponibili,secondo quanto comunicato dagli AA.TT. interessati. Si precisa che per quanto riguarda le province di Frosinone e Roma, il numero di tali ambiti è maggiore della reale disponibilità di posti, al fine di consentire una più ampia scelta agli aspiranti.

In considerazione dell’estrema ristrettezza dei tempi, oltre ad un avviso pubblicato sul sito istituzionale l’Ufficio sta provvedendo alla convocazione degli aspiranti (dal n. 560 al n. 609 della GM per la classe di concorso AD04) a mezzo mail e comunicazione telefonica personale. A tal fine si pregano codeste OO.SS. di voler offrire la massima collaborazione tramite la più ampia pubblicizzazione di quanto sopra.

 

 

 

Allegati:

Info for bonus Review William Hill here.