avvio corso di preparazione CONCORSO I SETTORE

Il corso di preparazione al concorso del I SETTORE (SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA), dopo il primo incontro di luglio 2019, riprenderà il giorno MERCOLEDI' 23 OTTOBRE con orario 15,30 - 18,30 presso la sede CISL SCUOLA di Via Tiberio a Latina. La lezione sarà tenuta dalla Prof.ssa Graziella Beltrami.

Il corso si articolerà in 10 incontri con cadenza quindicinale: si utilizzeranno, a rotazione,  i giorni della settimana in modo da favorire la massima partecipazione possibile.

Non appena uscirà in Gazzetta Ufficiale il bando di concorso e la tempistica delle prove, sarà ns cura riprogrammare gli incontri, se necessario calendarizzandoli con cadenza settimanale, al fine di garantire la necessaria preparazione per affrontare le prove.

Infine, si ricorda che il corso è attivato in convezione con IRSEF IRFED LAZIO e che lo stesso è riservato esclusivamente agli ISCRITTI CISL SCUOLA, in regola CON L'ISCRIZIONE per l'anno solare 2019.

Chi necessita di regolarizzare la propria iscrizione al sindacato, potrà farlo rivolgendosi nelle ns sedi presenti in tutta la Provincia, oppure direttamente MERCOLEDÌ' 23 ottobre presentandosi prima dell'avvio della lezione, alle h. 15,00.