Menu

Conferimento incarichi a tempo determinato a.s. 2018/19

 

 

 

Si rende noto che dal 6 al 7 settembre 2018 si svolgeranno, presso il Liceo Scientifico “G.B.Grassi” di Latina, le operazioni di conferimento degli incarichi a tempo determinato per l’a.s. 2018/19, per le classi di concorso e negli orari di cui al calendario allegato.

Per tutte le altre classi di concorso per le quali, secondo l’elenco che parimenti si allega, risultano esaurite o non compilate le Graduatorie ad Esaurimento provinciali, nonché per quelle che dovessero esaurirsi a seguito delle operazioni di nomina annuale e che saranno comunicate dall’Istituto “G.B.Grassi”, gli incarichi saranno conferiti direttamente dai Dirigenti Scolastici, attingendo dalle rispettive Graduatorie d’Istituto.

Si trasmette, inoltre, la nota della D.G. per il Personale scolastico n. 37856 del 28/8/2018, recante indicazioni e istruzioni per il conferimento delle supplenze.

Entro le 24 ore precedenti alle date di convocazione per le nomine, verrà pubblicato l’elenco delle disponibilità dei posti su cui attribuire le nomine stesse.

 

 

 

Allegati:

Info for bonus Review William Hill here.