Menu

Concorsi ATA: sospensione termini

 

OGGETTO: Indizione dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA. Indizione dei concorsi nell’anno scolastico 2019-20 - Graduatorie a. s. 2020-21. Sospensione termini.


Si fa seguito alla nota di questa Direzione generale prot. n. 5196 dell’11 marzo 2020, di pari oggetto, con la quale gli Uffici scolastici regionali sono stati invitati ad indire i concorsi per soli titoli per i profili professionali del personale ATA dell’area A e B, ai sensi dell’art. 554 del decreto legislativo n. 297/1994 e dell’O.M. 23.02.2009, n. 21 finalizzati alla costituzione delle graduatorie provinciali permanenti utili per l’a.s. 2020-21.
Al riguardo si fa presente che, a seguito dell’aggravarsi della situazione epidemiologica in atto, si rende necessario procedere all’attivazione delle procedure per soli titoli in argomento esclusivamente in modalità telematica.
Al fine di predisporre il sistema informatico, le procedure in esame sono sospese e, sulla base dei tempi tecnici preventivati, potranno essere riattivate nella seconda metà del mese di aprile. Con successive comunicazioni, saranno fornite indicazioni sulla nuova tempistica di pubblicazione dei bandi e sulle modalità di presentazione dell’istanza.

 

 

Allegati:

 

 

Info for bonus Review William Hill here.