Menu

Elenchi aggiuntivi GPS - conseguimento titolo abilitazione/specializzazione o metodi didattici differenziati

In allegato la nota MIM prot. n. 26827 del 11/4/2023 già inoltrata in pari data con messaggio FC avente ad oggetto “Costituzione degli elenchi aggiuntivi alle graduatorie provinciali per le supplenze del personale docente ed educativo, in applicazione dell’articolo 10 dell’Ordinanza del Ministro dell’istruzione 6 maggio 2022, n. 112, e disposizioni concernenti gli elenchi dei docenti della scuola primaria e dell’infanzia per l’attribuzione di contratti di supplenza presso i percorsi a metodo Montessori, Pizzigoni, Agazzi ” di cui al D.M. n. 51 del 17 marzo 2023.
Ricordiamo pertanto che gli aspiranti inclusi con riserva negli elenchi aggiuntivi che conseguiranno il titolo di abilitazione e/o di specializzazione sul sostegno o nei metodi didattici differenziati entro il 30 giugno 2023 potranno comunicare il conseguimento del titolo nel periodo compreso tra il 21 giugno 2023 ed il 4 luglio 2023. La riserva è sciolta negativamente qualora il titolo non venga conseguito entro il 30 giugno 2023 o non venga data comunicazione dell’avvenuto nei termini sopra indicati.
Quanto sopra indicato riguarda in particolare i docenti specializzati con il VII ciclo TFA e i docenti che hanno conseguito l'abilitazione con i concorsi le cui graduatorie sono state pubblicate dopo il 27
aprile e che nella finestra dal 12 al 27 aprile si erano iscritti con riserva negli elenchi aggiuntivi
 

Allegati:

 

Info for bonus Review William Hill here.