Su PNRR e riduzione dei divari territoriali un corso di formazione della CISL Scuola

È rivolto in modo particolare a Dirigenti Scolastici e figure di sistema il corso di formazione che CISL Scuola e IRSEF IRFED organizzano, con la collaborazione di Tuttoscuola e Invalsi, sul tema "PNRR - Riduzione dei divari territoriali".
Il corso, articolato in cinque incontri, si svolge in modalità on line su piattaforma Zoom a partire da venerdì 30 settembre.
A chi intende partecipare è richiesta una pre-registrazione, effettuabile attraverso un link di volta in volta segnalato. A chi si registra viene spedita una mail contenente le indicazioni per partecipare alla riunione.

In allegato il programma completo del corso e il link per partecipare al 1° incontro, che ha per tema "Lo scenario" (interventi di Ivana Barbacci, Sabrina Boarelli, Roberto Ricci).

Il link di registrazione per gli incontri successivi verrà reso disponibile nella pagina degli appuntamenti.