7 settembre 2022, settima edizione della giornata nazionale RSU e Delegati della CISL Scuola

Si svolgerà il 7 settembre, con iniziative organizzate a cura delle strutture territoriali e regionali, la Giornata Nazionale RSU e Delegati della CISL Scuola, giunta alla sua settima edizione. Un tradizionale appuntamento in concomitanza con l'avvio del nuovo anno scolastico per sottolineare il significato e l'importanza che rivestono, per la CISL Scuola, la presenza attiva sui luoghi di lavoro e il protagonismo che si esprime nei ruoli di rappresentanza e nelle relazioni sindacali a livello di istituto.
Sede e orario di svolgimento delle iniziative territoriali saranno indicate, non appena disponibili, nella pagina RSU del sito Cisl Scuola.